Serata di didattica relativa all’approccio del Volontario in caso di contatto con soggetto alterato da droghe

Castenaso 27 marzo 2024. La Sezione tutta e l’Aliquota Operativa ringraziano il Socio e membro del Comitato di Presidenza Gen. B. dell’Arma Raffaele FEDOCCI, per aver portato a Castenaso il Dirigente Superiore Medico della Polizia di Stato Giovanni PIODA (in quiescenza) per una serata di didattica relativa all’approccio del Volontario in caso di contatto con soggetto alterato da droghe, alcol, disturbi mentali ecc… L’interessante lezione oltre ad aver toccato gli aspetti medici della psiche, grazie alla padronanza della materia del Dir. Sup. Med. di PS Dott. PIODA, ha affrontato casi realmente accaduti.

Si ringrazia il Sig. Claudio VENTURA referente del servizio relativo al CDV, l’Aliquota Operativa dell’Ass. Ass. Civici di Castenaso, guidati dal Presidente Cristina SARTI, per la sempre costante e gradita presenza.

Anche nel 2024 la Presidenza ANC continuerà a sviluppare attività di formazione autonoma ed indipendente, grazie alla rete di relazioni di altissimo livello dei componenti del Comitato di Presidenza Gen. D. Cesare ALIMENTI e Gen. B. Raffaele FEDOCCI CC.

La presenza del Dir. Sup. Med. PS Dott. Giovanni PIODA rappresenta la continuazione di questa importante attività di formazione. ANC NEMINI SECUNDI